Home » Assunzioni per diplomati e laureati in Sephora

Assunzioni per diplomati e laureati in Sephora

Diplomati e laureati hanno la possibilità di lavorare all’interno del grande gruppo della bellezza francese Sephora, che sta cercando personale per il suo organico in Italia e nel resto d’Europa. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Sephora

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia. Sephora fa parte del più grande gruppo internazionale LVMH. Anche in Italia il marchio è in continua espansione con una serie di nuove aperture nelle maggiori città.

Assunzioni per diplomati e laureati in Sephora

Se siete interessati a lavorare per Sephora sappiate che in questo momento il gruppo sta cercando diverse figure da impiegare presso i suoi punti vendita con contratti a tempo indeterminato e presso la sua sede centrale presente in Italia.

Le ricerche si riferiscono all’intero territorio nazionale e queste sono le posizioni attualmente aperte per cui potrete candidarvi:

  • Stage Maintenance Italia Merchandising Stage
  • Responsabile Ciclo Passivo Italia Amministrazione Impiego a tempo indeterminato.

Per la prima posizione si richiedono i seguenti requisiti:

Il/La candidato/a ideale possiede un diploma di Geometra o una laurea triennale in Architettura, meglio se con esperienza di cantiere. Necessaria una buona conoscenza dell’inglese e/o francese ed una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel. Completano il profilo flessibilità, dinamismo, problem solving, ottime capacità relazionali e organizzative.

Per la seconda posizione si richiedono i seguenti requisiti:

Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese, ha avuto un’esperienza lavorativa in una società di revisione contabile ed ha pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli manageriali. La conoscenza del francese, di SAP e l’esperienza in ambito Ratil costitscono un plus. Completano il profilo una forte attenzione al dettaglio, flessibilità, problem solving, ottime capacità relazionali e organizzative.

Per chi fosse intenzionato a guardare oltre i confini italiani, inoltre, negozi Sephora sono presenti nella maggior parte delle città europee, tra cui quelle di Francia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia.

Per coloro che volessero avere maggiori informazioni sul gruppo, volessero ottenere altre notizie in merito alle posizioni aperte al momento o fossero intenzionati ad inviare la loro candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://talent.wearesephora.it/

Lascia un commento