Home » Lavoro nel settore farmaceutico con Bristol Myers Squibb

Lavoro nel settore farmaceutico con Bristol Myers Squibb

State cercando lavoro nel settore farmaceutico in Italia? Il gruppo Bristol Myers Squibb è alla ricerca di personale per il suo organico. Per partecipare alle selezioni inviate le vostre candidature seguendo i profili ricercati qui sotto. 

Lavorare in Bristol Myers Squibb

Bristol Myers Squibb è un’azienda italiana appartenente al Gruppo BMS, con sede principale negli Stati Uniti, che a livello mondiale, nel 2013, ha registrato un fatturato pari a 16,4 miliardi di dollari USA. La Società è quotata al New York Stock Exchange (BMY) ed è riconosciuta come una delle aziende più produttive del settore, con 6.600 ricercatori attivi ed un investimento in R&S di 3,9 miliardi di dollari.

E’ presente in Italia sin dal 1946, anno in cui venne introdotta la penicillina nel paese.

Lavoro nel settore farmaceutico con Bristol Myers Squibb

Diverse sono le figure professionali che il gruppo Bristol Myers Squibb, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti farmaceutici innovativi, sta selezionando ora in Italia.

Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione, dagli stagisti ai ricercatori.

Ecco quali sono le principali:

  • ASSOCIATE DIRECTOR, MCM PARTNER-Tempo pieno EU-IT-62-Roma
  • ANALISTA DI LABORATORIO QC MICROBIOLOGICO-Tempo pieno EU-IT-62-Frosinone
  • ANALISTA LABORATORIO QC CHIMICO-Tempo pieno EU-IT-62-Frosinone
  • Operatori Pharma-Tempo pieno EU-IT-62-Frosinone
  • STAGE in area Industriale (Anagni)-Tempo pieno EU-IT-62-Frosinone.

Sono quindi ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera, sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su lavoro di questo grande gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna categoria professionale o sottomettere la propria candidatura online per queste offerte, la pagina internet da consultare è la seguente:

www.offertedilavoro.bristolmeyerssquibb.it

Lascia un commento