Home » Offerte di lavoro nell’informatica con il gruppo Asus

Offerte di lavoro nell’informatica con il gruppo Asus

Se vi interessa il settore dell’informatica in questo momento potete lavorare, anche con diploma, all’interno del gruppo Asus, che sta cercando diversi profili professionali per le sue sedi italiane. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in ASUS

ASUSTek Computer Inc. è il 1° produttore mondiale di schede madri ed in forte espansione nel mercato notebook. La gamma dei prodotti comprende inoltre server, PDA, telefoni cellulari, monitor LCD, soluzioni networking, schede video e ottici.

Offerte di lavoro nell’informatica con il gruppo Asus

In questo momento il gruppo ASUS è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico, tra cui sviluppatori e commerciali. I candidati sono sia giovani neolaureati, sia persone con un’esperienza alle spalle di 2 o 4 anni.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento in ASUS:

  • Back-office Assistant – Tempo indeterminato – Location: Cernusco Sul Naviglio (Mi)

Ecco quali sono i requisiti di richiesti per questa posizione:

  • Due anni di esperienza
  • Diploma
  • Inglese scritto e parlato.

E poi ancora:

  • Junior Data analysis and intranet application developer

Per questa posizione è richiesto invece diploma o laurea e la conoscenza dell’inglese e dei seguenti programmi e linguaggi: Microsoft .NET and Office, C#, TSQL, QlikView.

Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia. In alternativa nel gruppo sono presenti opportunità per le restanti nazioni d’Europa.

Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.asus.com/it/Terms_of_Use_Notice_Privacy_Policy/Jobs/

Lascia un commento