Home » Nuove offerte di lavoro in IKEA in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro in IKEA in tutta Italia

Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare all’IKEA, per la sua originale filosofia organizzativa e di lavoro, basata su un infallibile modello svedese, ecco quali sono le nuove offerte di lavoro attive in tutta Italia, per entrare a far parte dell’organico. 

Chi è e cosa fa IKEA

IKEA in Italia e nel mondo non ha bisogno di presentazioni. Oggi IKEA è infatti un gruppo globale che ha 303 negozi in 26 paesi. Il suo successo continua a crescere di anno in anno e oggi i mercati più promettenti sono rappresentati da Russia, Cina, Polonia e Nord America. In Italia la rete IKEA ha numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Nuove offerte di lavoro in IKEA in tutta Italia

Sono davvero numerosi i profili professionali che sono ricercati al momento dal gruppo IKEA. Vi sono anche diverse opportunità per laureandi e laureati, che possono entrare all’interno dell’organico attraverso una esperienza di stage formativo oppure possono trovare all’interno del gruppo lavori part time per mantenersi agli studi.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni di lavoro attualmente aperte in IKEA per le quali vengono ricercate più candidati:

  • Stage Support Manutenzione – Parma
  • Ikea Food Co-worker – Milano
  • IKEA Junior Programme – Pisa, Milano, Brescia, Padova, Roma, Trieste, Catania
  • Mapping cw (stage 6 mesi) – Piacenza
  • customer relation co-worker – Milano.

In alternativa a queste numerose posizioni aperte, in molti punti vendita d’Italia sono ben accette anche le candidature spontanee.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/

Lascia un commento