Home » Lavoro per addetto alla vendita e visual merchandiser in OVIESSE

Lavoro per addetto alla vendita e visual merchandiser in OVIESSE

Se state cercando lavoro all’interno del settore abbigliamento in Italia, il grande gruppo OVIESSE sta selezionando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni a disposizione al momento e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa Oviesse – Gruppo COIN

Oviesse è una nota catena di abbigliamento italiano che è entrata a far parte di recente del gruppo COIN. E’ attualmente in espansione, può vantare numerosi punti vendita su tutto il territorio italiano, soprattutto nelle grandi città.

Lavoro per addetto alla vendita e visual merchandiser in OVIESSE

In questo momento Oviesse è alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico. L’azienda, infatti, presenta le seguenti posizioni aperte su tutto il territorio nazionale:

  • ALLIEVO STORE MANAGER
  • VISUAL MERCHANDISER – CALABRIA – Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia
  • ADD.MAGAZZINO – CHIOGGIA (VE)
  • ADDETTO VENDITA – CHIOGGIA (VE)
  • SPECIALISTA STILE DONNA – Venezia.

Per tutte queste posizioni di stage le sedi di lavoro sono le principali città del Veneto. Per i visual merchandiser sono richieste le seguenti caratteristiche:

Operatività, flessibilità, problem solving, proattività, spiccato senso commerciale per realizzare il layout delle vetrine e dell’indoor dei negozi. E’ preferibile esperienza pregressa all’interno di realtà retail strutturate e/o formazione teorica e pratica. Si richiede la disponibilità a spostamenti frequenti nell’area.

Se dunque siete interessati ad una di queste offerte attive presso il gruppo Oviesse, potrete  avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione, o ancora potete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:

http://careers.ovscorporate.it/

Lascia un commento