Home » Opportunità di lavoro per neolaureati con il Mazars Talent Day

Opportunità di lavoro per neolaureati con il Mazars Talent Day

Se vi siete da poco laureati ma anche se avete una piccola esperienza nella revisione contabile potete partecipare al Talent Day che si terrà nei prossimi giorni a Milano presso il gruppo Mazars. Ecco tutte le indicazioni. 

Lavorare in Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Opportunità di lavoro per neolaureati nel gruppo Mazars

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, come  quella di seguito:

  • Talent day 5 Ottobre  per Neolaureati – dalle ore 10.00 alle ore 15.30, il 5 Ottobre 2015 all’Open Milano
  • Talent day 5 Ottobre per esperti – Se avete una prima esperienza lavorativa in revisione contabile (1/2 anni) dalle ore 18.00, il 5 Ottobre all’Open Milano.

Tutti i partecipanti all’evento Mazars Talent Day – Milano riceveranno una risposta il giorno dopo, per telefono o via e-mail. L’integrazione dei candidati prescelti è prevista per il 12 ottobre. L’evento Mazars Talent Day è destinato ai neolaureati, ma se avete una esperienza significativa nella revisione contabile potete inviare le vostre candidature a: [email protected]

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/News/5-Ottobre-2015-Mazars-Talent-Day-Milano

Lascia un commento