Home » Addetti alle vendite a Padova cercasi

Addetti alle vendite a Padova cercasi

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di negozi di abbigliamento uomo/donna:

• Addetti alla vendita

I candidati si occuperanno della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa. Si richiede titolo di studio superiore, ed esperienza, anche minima, nella vendita, o in mansioni a contatto con il pubblico. Completano il profilo il buon utilizzo del pc, la predisposizione ai rapporti con il pubblico e ottimo standing. Orario di lavoro: part-time 20 ore. È necessario allegare alla candidatura una fototessera. Sede di lavoro: Padova.

• Addetto alle vendite appartenente alle categorie protette

I candidati, in possesso dell’iscrizione alle categorie protette, si occuperanno della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa.
Si richiede titolo di studio superiore, ed esperienza, anche minima, nella vendita, o in mansioni a contatto con il pubblico.
Completano il profilo il buon utilizzo del pc, la predisposizione ai rapporti con il pubblico e ottimo standing. Orario di lavoro: part-time 24 ore. È necessario allegare alla candidatura una fototessera. Sede di lavoro: Padova.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento