Home » Yamamay cerca personale da adibire come addetto alla vendita

Yamamay cerca personale da adibire come addetto alla vendita

Yamamay è alla ricerca di personale addetto alla vendita ad Assago (MI) preferibilmente con precedente esperienza sempre nel settore dell’intimo e disponinibili a lavorare su turni programmati; l’azienda selezione addetti vendita di età compresa tra i 22 e i 35 anni anche a Ciampino e Firenze. In quest’ultimo caso viene richiesta anche la conoscenza fluente della lingua inglese e con pregressa esperienza di 2 anni in un negozio.

Yamamay ricerca personale di vendita anche per i punti vendita all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa e per quello dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma.

A questo link potete consultare tutti i dettagli relativi a queste offerte di lavoro e vedere anche le altre opportunità lavorative offerte da Yamamay.

4 commenti su “Yamamay cerca personale da adibire come addetto alla vendita”

  1. Ciao, sono Gaia di carlo ho 18 anni. ho esperienza nel settore vendite ho lavorato da Intimissimi da Marzo 2012 a Ottobre 2012, come venditrice e cassiera. Cerco un lavoro part time o full time. disponibiità immediata per Milano e interland. Automunita. 3491534020

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    mi chiamo Laura e ho 29 anni!
    Sono diplomata in ragioneria per commercio estero,ma ho lavorato presso negozi,bar e pub del mio paese!
    Sono una ragazza molto solare,sorridente e disponibile a svolgere diverse mansioni nelle zone di marche (provincia pesaro-urbino) o Rimini,cattolica,riccione..e zone limitrofe.
    Grazie per l’attenzione

    Rispondi

Lascia un commento