Home » ADP Italia cerca un esperto SAP a Milano

ADP Italia cerca un esperto SAP a Milano

 Chi è e cosa fa ADP Italia

Da oltre 40 anni ADP è al fianco di aziende di tutte le dimensioni e operanti in tutti i settori, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica, in Italia e a livello internazionale. Più di 52 milioni, però, di persone nel mondo ricevono una busta paga erogata da ADP. La sede di ADP si trova nello stato del New Jersey (USA).

Chi sta cercando ADP Italia

In questo momento questa grande multinazionale che offre diverse tipologie di servizi alle imprese sta cercando per il territorio italiano una figura in particolare. Si tratta di un

  • SAP HR Payroll Application Support Consultant – Level 3

Data la posizione si tratta di una figura professionale con un necessario bagaglio di esperienza, ma le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano. La sede di lavoro è Milano, dove ADP dispone di una delle sue sedi in Italia, mentre il ramo interessato da questa offerta è il ramo contabilità e risorse umane. Sono richieste abilità organizzative, predisposizione alla accuratezza e capacitò di analisi.

Sono inoltre richieste a questa figura:

  • almeno 6 anni di esperienza in analogo ruolo
  • perfetta conoscenza del sistema SAP per la gestione delle buste paga e delle normative di riferimento
  • conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata
  • capacità di lavorare in gruppo
  • ottime doti di comunicazione
  • determinazione ed entusiasmo nello svolgimento del lavoro.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono gli altri requisiti professionali richiesti per questa figura, o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.adp.com/careers/job-search.aspx

Lascia un commento