Home » Alcott ricerca personale

Alcott ricerca personale

Il nome Alcott deriva dalla parola all cotton, la cui traduzione in italiano è tutto cotone. Alcott rappresenta un’azienda che può offrire diverse possibilità di Franchising nell’ambito della vendita al dettaglio. La Capri S.r.l., che è la distributrice del marchio Alcott  nasce nel 1990.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Categorie protette. I profili prescelti si occuperanno dei settori della vendita, dell’amministrazione e della reception. I candidati ideali sono giovani appartenenti alle categorie protette (legge 68/99).

  • Addetti alle vendite.  Il candidato ideale ha un’ottima capacità di relazionarsi al pubblico e deve aver maturato anche una minima esperienza nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono Milano, Cinisello, Bologna, Roma, Napoli, Afragola, Marcianise, Nola, Salerno, Battipaglia.
  • Commerciale showroom Bologna. Il profilo prescelto si occuperà di aumentare le vendite, coordinare i dipendenti , controllare la contabilità e l’inventario. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, ha un’ottima conoscenza dell’inglese e deve aver maturato un’esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è il centro di Funo di Argelato (Bo).
  • Analyst Retail. Si ricerca un candidato che abbia un’età compresa tra i 24 e i 28 anni e che abbia maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma AS400. Il profilo prescelto si occuperà di monitorare le giacenze e di inserire i report quotidiani. La sede  di lavoro è Nola.
  • Responsabile commerciale. Il profilo prescelto si occuperà di gestire rapporti con i clienti attraverso degli incontri in italia e in Europa.Il candidato ideale possiede un’età massima di 40 anni. Ha una laurea in discipline commerciali, ha maturato un’esperienza nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese.
  • Visual merchandiser. Il profilo prescelto si occuperà di esporre correttamente i prodotti insieme ai responsabili di negozio e di reparto. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nella medesima mansione ed ha una forte propensione per la moda.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Jobfinder.

7 commenti su “Alcott ricerca personale”

  1. Ho esperienze nel settore vendite,capace di interagire con gli altri, sorridente e discreta presenza (faccio giudicare gli altri) sono modesta e disponibile a lavorare. All’attenzione di Gennaro

    Rispondi
  2. sono di eccellente presenza,già ho svolto il lavoro di commessa in vari settori ho ottime capacità relazionali e di vendita,spero in una vostra risposta distinti saluti d’amore antonietta r.

    Rispondi
  3. Buona conoscenza delle lingue ,ho esperienza nel settore di vendita ,mi piace relazionare col cliente aiutandolo sulla scelta degli acquisti, ho parecchio tempo a disposizione da dedicare al lavoro e tolta la modestia sono di ottima presenza
    In attesa di una vostra risposta
    Cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento