Home » Ales, le offerte di lavoro per impiegati a Roma

Ales, le offerte di lavoro per impiegati a Roma

Dopo l’offerta di lavoro in Toscana, a Firenze arriva una nuova chance professionale con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT). Si ricercano  laureati con esperienza che andranno a volgere attività impiegatizia nell’area amministrazione e contabilità.

C’è tempo fino al 21 maggio per poter inoltrare la domanda come OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO con sede di lavoro a Roma.

La figura dovrà seguire la contabilità delle transazioni economiche e finanziarie degli enti pubblici patrimoniali e supportare i responsabili degli Enti in tutte le operazioni amministrative occupandosi della stesura, della predisposizione e della variazione del bilancio di un Ente pubblico. Ecco i requisiti per candidarsi.

È necessario possedere la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia o in Ingegneria Gestionale e aver maturato almeno 3 anni di esperienza. Sono disponibili 2 posti di lavoro e viene proposto un contratto di assunzione a tempo determinato. Per candidarsi è necessario visitate il link diretto. 

Scade invece oggi, domenica 14 maggio, il termine ultimo per poter presentare la domanda come SEGRETARI TECNICI – PROGETTI DI COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE con sede a Roma.

La figura dovrà supportare l’organizzazione, il coordinamento e la messa in atto di progetti di carattere culturale, anche a livello internazionale occupandosi di interfacciarsi con soggetti nazionali ed internazionali per l’organizzazione e la realizzazione di campagne promozionali.
Ecco i requisiti per candidarsi:
– esperienza maturata di almeno 36 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato,
– laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale nel settore dei beni culturali con votazione minima di 105/110;
– ottima conoscenza della lingua inglese,

– buona conoscenza di almeno una lingua extraeuropea.

Lascia un commento