Ales, selezioni pubbliche per bibliotecari e amministrativi

di Fabiana Commenta

Requisiti e scadenza dei bandi per le posizioni lavorative disponibili a Sondrio, Nuovo e Parma.

Assunzioni in vista da Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT) che ha lanciato due selezioni pubbliche per la copertura di posti di lavoro per bibliotecari a Nuoro e a Sondrio e amministrativi a Parma.

ales, firenze

Tutti le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato.

Vediamo nel dettaglio requisiti e scadenza. 

ADDETTO ALLA BIBLIOTECA / ARCHIVIO
Sedi di lavoro: Nuoro e Sondrio
La figura ricercata ha una conoscenza della logistica e dell’organizzazione della struttura in cui opera, effettua prevalentemente il prelievo, il trasporto e la ricollocazione di libri e documenti, sigla libri e cartelle, effettua la condizionatura e la movimentazione dei libri e documenti.
Requisiti
La selezione si rivolge a candidati con diploma di scuola superiore che abbiano almeno 1 anno di esperienza. Sono disponibili 4 posti di lavoro (2 a Nuoro e 2 a Sondrio) e viene proposto un contratto di assunzione a tempo determinato.
Scadenza
Le domande devono essere inoltrate entro e non oltre il 7 agosto 2017

Advertisements

SPECIALISTA AREA LEGALE AMMINISTRATIVA
Sede: Parma
Il profilo professionale assicura il supporto alla gestione degli affari di natura giuridica della Pubblica Amministrazione per cui opera, in tutti i campi del diritto amministrativo. Segnala alla Pubblica Amministrazione presso la quale svolge la propria attività di supporto le nuove disposizioni normative, prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute sull’Amministrazione stessa.
Requisiti
Si richiede la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza con votazione minima 105/110 e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Previsto contratto a tempo determinato.
Scadenza
Le domande possono essere inoltrate entro il 10 agosto 2017.
Dopo aver compilato il form e inviato il vostro cv le selezioni procederanno con la valutazione del cv, un test tecnico a risposta multipla, e di un colloquio conoscitivo, a carattere tecnico motivazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>