Home » ALLERGAN assume personale negli Stati Uniti

ALLERGAN assume personale negli Stati Uniti

 Per chi vuole dedicarsi alla ricerca nel settore farmaceutico e chimico, numerose opportunità di lavoro sono presenti al momento fuori d’Italia, in realtà multinazionali diffuse in tutto il mondo. Se ad esempio vi interessa lavorare negli Stati Uniti, potete prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro oggi attive presso ALLERGAN, grande realtà del settore farmaceutico diffusa non solo negli USA, ma anche in Europa e in Asia. Questa azienda ha anche una sede a Roma. 

Chi è e cosa fa Allergan

Fondata 60 anni fa con l’obiettivo di sviluppare trattamenti innovativi per aiutare le persone a vivere appieno la propria vita, Allergan Inc., con sede generale a Irvine, in California, è un’azienda multispecialistica che opera nel settore sanitario.

La società conta oggi oltre 11.300 dipendenti in tutto il mondo, è presente con strutture commerciali in più di 100 Paesi con un ampio portfolio di prodotti che variano dalle specialità medicinali ai dispositivi medici.

Chi sta cercando Allergan

Numerosi sono quindi i profili professionali che vengono oggi ricercati dal gruppo Allergan. In tutto il mondo vi sono più di 274 posizioni attualmente aperte e i luoghi di lavoro sono in prevalenza gli Stati Uniti, o meglio la California, dove Allergan ha la sua sede principale, e la Cina. Vi sono però posizioni aperte anche in Australia e Regno Unito.

Per chi vede il proprio futuro all’estero o pensa di trasferirsi, questa può essere una ottima opportunità da cogliere al volo.

Per chi vuole avere maggiori informazioni sul gruppo, vuole conoscere quali sono nel dettaglio i profili professionali ricercati, e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://allergan.taleo.net/careersection/external/jobsearch.ftl

 

Lascia un commento