Altroconsumo, assunzioni e stage in corso

di Fabiana Commenta

Se volete lavorare in un’associazione senza fini di lucro, arriva l’opportunità che fa per voi: Altroconsumo, la nota associazione di consumatori, attualmente sta ricercando diverse figure per assunzioni e stage. Si ricerca personale per vari livelli di carriera, ma si cercano anche giovani senza esperienza che possano essere interessati a partecipare a tirocini della durata di 6 mesi che prevedono un rimborso spese e ticket restaurant.

altroconsumo

Vediamo nel dettaglio le figure ricercate attualmente da Altroconsumo. 

STAGE WEB EDITOR: si cercano neolaureati in Scienze della Comunicazione che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese e di Office, ottime doti relazionali.

ANALISTA DI MERCATO: si richiede laurea in Economia o Statistica, età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottima conoscenza dell’Inglese e/o del Francese, pacchetto Office.

WEB DEVELOPER: necessari 4 o 5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia .NET, conoscenza in ambito Content Management Systems, ASP. NET, C#, SITECORE, SQLSERVER, HTML, XML, MVC e WCF services. Conoscono Web API, Javascript / JQuery / AngularJs, OO analysis, Design Patterns, Refactoring and Unit Testing. Hanno familiarità con software per la gestione del ciclo di vita del software, disponibilità alle trasferte.

CONSULENTE FISCALE: i candidati devono essere residenti o domiciliati in Lombardia per rispondere a quesiti posti telefonicamente dagli associati. Richiesta ottima conoscenza del modello 730m, conoscenza dei redditi e delle voci di spesa agevolabili.

CONSULENTE LEGALE: si ricercano Avvocati per i servizi di consulenza giuridica per rispondere a quesiti telefonici degli associati in materia di diritto al consumo, condominio, proprietà e locazione, diritto di famiglia e diritto sanitario. Richiesto il domicilio a Milano o zone limitrofe.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura su direttamente sul portale web www.altroconsumo.it rispondendo online al modulo telematico o inviando la propria autocandidatura. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>