Home » Ambrosetti assume nuovo personale

Ambrosetti assume nuovo personale

 Ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel 1965, e oggi presente in Italia, in Europa e nel mondo, grazie al contributo proprio e di altri senior partner. Il gruppo è un team di professionisti con competenze e conoscenze omogenee e distintive, complementari e sinergiche, che possono ben risultare sinergiche in una squadra di qualità. La società è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture: vediamo di cosa si tratta, e come poter inviare la propria candidatura.

Negli ultimi sei anni il numero dei collaboratori del gruppo Ambrosetti si è raddoppiato portando la società a contare oggi su 180 risorse. Oggi, per potenziare la squadra nella Consulenza di Direzione sono ricercate persone con eccellente background accademico e competenze professionali di rilievo. Esperienze precedenti in una di queste aree verranno valutate con particolare attenzione: Risk Management; Turismo e attrattività territoriale; Innovazione strategica e di Business Model. Inoltre, la società ricerca risorse che abbiano sviluppato competenze nell’utilizzo delle Social Technologies (New media/internet/web/social network) applicate allo sviluppo del business.

Tra le varie posizioni aperte, la società afferma di ricercare una risorsa che abbia sviluppato competenze in ambito tecnologico (infrastrutture IT, video, grafica), con capacità di project management e di coordinamento risorse. Sede di Milano. Per il potenziamento della nostra struttura commerciale viene invece ricercato un Business Developer per lo sviluppo di tutti i servizi del Gruppo, in particolare per l’Area Friuli Venezia Giulia.

Per chi invece si è laureato negli ultimi 12 mesi (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, se si hanno ottenuto ottimi risultati accademici e si ha una buona padronanza della lingua inglese è invece possibile candidarsi per una posizione di Analyst.

Per potersi candidare, è sufficiente inviare il proprio cv ricollegandolo alla posizione di maggiore interesse, a questo collegamento. Sul sito internet ambrosetti.eu, maggiori informazioni sul profilo societario e sulle caratteristiche delle attività prestate.

Lascia un commento