Home » Amplifon e Maico ricercano personale

Amplifon e Maico ricercano personale

Amplifon nasce nel 1950. Il suo scopo è l’importazione e la commercializzazione di apparecchi acustici. In seguito, Amplifon si diffonde anche sul mercato italiano. Intorno agli anni ’90, l’azienda inizia a commercializzare servizi di personalizzazione e di assistenza.  Nel 1996, introduce in Italia il primo apparecchio acustico digitale che unisce alle dimensioni ridotte un’ottima qualità sonora. Esistono in Italia oltre 400 centri Amplifon.

L’azienda in seguito si espande sul mercato globale ed in Medio Oriente e verso i mercati dell’est. Amplifon è alla ricerca di personale. Le risorse umane vengono scelte con l’obiettivo di creare una squadra di professionisti che vogliano raggiungere gli obiettivi prefissati, ma che siano anche in grado di valutare le capacità uditive e fornire la migliore consulenza nella scelta personalizzata. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Maico nasce nel 1937 in America, con lo scopo di progettare e produrre apparecchi acustici e strumenti per l’esame dell’udito.  E’ riconosciuta, inoltre, come leader nella tecnologia innovativa al servizio dell’udito. All’interno dell’azienda è presente un gruppo di audioprotesisti e professionisti del settore che costituisce una rete di vendita e di distribuzione unica. I clienti di Maico si possono ritenere soddisfatti per diversi motivi: sia per l’assistenza continua, per la completa assenza di concorrenza sul marchio, ma anche per una gamma completa di prodotti acustici dai costi competitivi.

I prodotti acustici Maico presentano alcune principali caratteristiche, tra cui l’innovazione, la creatività e la sperimentazione. L’azienda offre anche una consulenza continua a tutti i professionisti che siano impegnati nella lotta alla sordità. Le strutture manageriali, lo sviluppo di prodotti innovativi, insieme ad un marketing efficace hanno fatto si che l’azienda sia in continua crescita.

Per chi abbia il desiderio di lavorare all’interno dell’azienda per migliorare la qualità della vita delle persone ipoacusiche, Maico offre la possibilità di un inserimento nella propria struttura per un’eventuale collaborazione. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavoro & Carriera.

Lascia un commento