Home » Anno Zero Turismo, al via i Recruiting Days

Anno Zero Turismo, al via i Recruiting Days

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Questo è il momento opportuno per approfittare delle possibilità offerte da  Anno Zero Turismo. 

L’azienda specializzata nella gestione di villaggi vacanza e strutture alberghiere si occupa delle risorse umane ed è specializzata in strutture alberghiere e villaggi vacanza: al momento sta selezionando personale su tutto il territorio personale. Il reclutamento avviene attraverso una serie di Recruiting Days che hanno preso il via nella giornata di sabato 27 gennaio a Padova (presso l’Hotel Mioni Royal San di Montegrotto Terme). 

Ecco le altre giornate di selezione  distribuite in tutta Italia:

Milano 3 febbraio – Viale Abruzzi 13/A;

Teramo 10 febbraio – Via Panfilo Gammello 1;

Roma 17 febbraio – Park Hotel Ginevra, via San Giovanni della Croce 35;

Bari 24 febbraio – Spazio 14, via Nicolò Piccinni 182.

Nel corso delle giornate di selezione organizzate, lo staff si impegnerà a reclutare le figure professionali del settore turistico: si va dalla ristorazione all’organizzazione di eventi, dalla promozione turistica al settore fitness, dal settore dello spettacolo (come ballerini, animatori, mini club, cantanti, piano-bar o deejay),  fino agli assistenti bagnanti. 

Per poter partecipare alle giornate di selezione è necessario essere maggiorenni.

Per inviare la propria candidatura è necessario inserire i propri dati personali direttamente sul sito e poi inviare il proprio cv. Al momento dell’invio è anche possibile poter inviare la propria presentazione tenendo necessario che per lavorare in Anno Zero Turismo sono indispensabili passione e anche competenza. I profili ritenuti idonei saranno ricontatati per poter partecipare alle giornate di selezione organizzate.

Lascia un commento