Home » Apertura Casa di Riposo a Nichelino, 70 posti di lavoro

Apertura Casa di Riposo a Nichelino, 70 posti di lavoro

C’è tempo fino al 30 settembre 2017 per poter presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi per lavorare all’interno di una nuova Casa di Riposo a Nichelino, in provincia di Torino. La struttura, attualmente in costruzione, si trova in viale Rimembranza e offrirà lavoro a 70 persone.

I candidati idonei abitano preferibilmente vicino alla struttura: superate le selezioni lavoreranno su turni e saranno assunti prima con un contratto a tempo determinato per essere successivamente stabilizzati.

La struttura nasce grazie all’intervento di diversi fronti, il Comune, l’Agenzia Piemonte Lavoro, il Centro per l’impiego di Moncalieri, la Regione, il gruppo Gheron che ha investito nella struttura e la cooperativa Med Services.

In primo piano per l’assunzione di personale è Agenzia Piemonte Lavoro – ente regionale che coordina i Centri per l’Impiego per favorire l’occupazione, ma saranno il Centro per l’impiego di Moncalieri e APL a occuparsi concretamente della preselezione.

La nuova struttura RSA dovrà essere intesa come una comunità aperta all’interno del Comune in cui opera e per garantire una migliore qualità dell’assistenza all’anziano da un punto di vista psico fisico è necessario ricercare figure che operano direttamente sul territorio. La struttura in sostanza ricerca l’intero personale e per candidarsi è necessario presentare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) presso il centro per l’impiego di Moncalieri che si trova in corso Savona 10/D ed è aperto dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9 alle 12. La candidatura può anche essere inviata via mail all’indirizzo di  posta elettronica: [email protected], specificando nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura “Rsa Nichelino”.

Lascia un commento