Home » Armando Curcio Editore assume redattori e commerciali

Armando Curcio Editore assume redattori e commerciali

 Armando Curcio Editore è una società editoriale – tra le principali del nostro panorama locale – nata nel 1927 per opera di Armando Curcio. Ben presto la compagine si afferma tra le principali realtà imprenditoriali, contribuendo a scrivere una pagina importante nella storia culturale italiana. Oggi la società è alla ricerca di nuove professionalità che possano arricchire ulteriormente la qualità delle proprie divisioni, nell’ottica di un miglioramento continuo e dedicato.

In particolare – afferma la società sul proprio sito web – per incrementare la propria rete commerciale nazionale, il Gruppo Armando Curcio Editore cerca agenti di vendita. Il candidato ideale, d’età compresa tra i 26 e i 40 anni, è dinamico e comunicativo, ha spirito d’iniziativa e attitudine per le relazioni interpersonali, lavora in équipe e opera per obiettivi. Ai candidati prescelti l’azienda offre adeguata formazione, supporto economico in avviamento e carriera legata a precisi step di crescita. Si richiede disponibilità immediata e auto propria.

Per candidarsi è sufficiente inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando un curriculum vitae e l’opportuna autorizzazione al trattamento dei dati personali.

 Per la redazione, invece, il Gruppo Armando Curcio Editore cerca periodicamente stagisti da affiancare all’organico di redazione. Il candidato ideale è il redattore junior, sia con formazione scientifica che umanistica. Si richiede serietà, dinamismo, capacità di apprendimento, autonomia organizzativa, predisposizione al lavoro di équipe. Preferibile la residenza a Roma o provincia. Attualmente la selezione è limitata al solo personale di redazione con compiti di scrittura e correzioni bozze, e per questo costituirà titolo di preferenza l’aver svolto la medesima attività per siti web e/o periodici. I CV riguardanti altre figure (traduzioni, segreteria, grafica, programmazione) non verranno presi in considerazione – ricorda la società sul proprio sito internet.

Per candidarsi, inviare un’email a [email protected] indicando nell’oggetto della mail CANDIDATURA – REDAZIONE.

Per maggiori informazioni, è dedicata una pagina alla ricerca dei nuovi candidati.

Lascia un commento