Home » ASF Autolinee e Sadem ricercano personale

ASF Autolinee e Sadem ricercano personale

ASF è una delle più importanti aziende di trasporto pubblico in Lombardia e ha come azionisti gruppi come Arriva Italia  e Ferrovie Nord Milano.

ASF Autolinee è una società che svolge servizio di trasporto pubblico passeggeri principalmente a Como e provincia. L’azienda rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il trasporto pubblico locale.

ASF Autolinee dispone di 315 autobus ed ha anche una rete di 14 depositi e rimesse di cui 4 con uffici per il pubblico ed officina. L’azienda gestisce dal 2005 il servizio di trasporto pubblico di persone per la Provincia di Como, tramite la società Stecav , sul territorio della Città di Como e della sua area urbana, tramite la società consortile Como Fun&Bus, nel territorio dell’Amministrazione Provinciale e Comunale di Lecco, tramite la Lecco Trasporti.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Autista di linea. Il candidato ideale è in possesso della patente D, del Certificato di Qualificazione Conducenti. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente E, che potrà essere ottenuta entro 1 anno dall’assunzione.
  • Controllore.
  • Meccanico.
  • Elettrauto.
  • Addetto ufficio al pubblico.
  • Operai. I candidati ideali devono essere in possesso delle patenti D, E. Possiedono, inoltre, l’idoneità fisica e devono aver maturato una precedente esperienza. Costituisce titolo preferenziale  il possesso di titolo di studio conseguito in scuole professionali o tecniche di settore.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

La Sadem è una Società per Azioni che viene costituita nel 1941 in Dalmazia e Montenegro, con la denominazione di S.A.D.E.M., ovvero Società Autotrasporti della Dalmazia e Montenegro.

Tra gli anni 1943 e 1944, l’Azienda viene trasferita a Torino. Terminata la guerra, la Società assume la denominazione originaria ed assume quella di Sadem, cioè Società Autotrasporti Dell’Europa Meridionale. Oggi Sadem è leader nel settore del trasporto pubblico e nel noleggio autobus in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia.

Sadem è alla ricerca di personale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

4 commenti su “ASF Autolinee e Sadem ricercano personale”

  1. Buongiorno,sono interessato,sono steward,diplomato,serio,professionale,sono interessato alla mansione di bigliettaio/controllore o addetto all’ufficio pubblico,propongo la mia candidatura.Distinti saluti.

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    Sono autista con esperienza dal 1991.
    Sarei interessata a un assunzione a tempo pieno , opportunità permettendo.
    Pat. D cqc
    Resid. Grugliasco
    Buona giornata.

    Rispondi
  3. Buongiorno sono in possesso di patente am b be d de cqc e kap carta tachigrafa tutto in validità

    Ma vivo a Torino se interessati chiamare il 338 2413 485 grazie

    Rispondi
  4. Buongiorno,
    sono Michele residente a Torino, diplomato in possesso di patenti di categoria B, C, D, CQC (merci e persone), carta tachigrafica. Vorrei fare parte del vostro team con mansioni di autista, controllore, addetto all’ufficio pubblico.
    Cell. 3312105892
    email:[email protected]

    Rispondi

Lascia un commento