Home » Trieste, concorso per Assistente Educatore

Trieste, concorso per Assistente Educatore

 Presso l’Azienda di Sanità Pubblica  Istituto  Regionale  Rittmeyer per  i Ciechi di Trieste è stato indetto un  concorso pubblico,  per  titoli  ed
esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Assistente Educatore – cat. C, posizione economica C1. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che gli aspiranti candidati siano in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica al lavoro

-diploma di scuola secondaria di II grado (cinque anni)

-età superiore ai 18 anni

-non avere subito condanne penali

-essere in regola con gli obblighi militari

-non essere stati licenziati da pubblica amministrazione

La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata a mano direttamente presso l’Ufficio Segreteria dell’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi, viale Miramare 119, 34136 Trieste, o inviata, in alternativa, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, utilizzando il medesimo indirizzo. Il giorno entro cui inviare la domanda di partecipazione è il 23 settembre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento considerata come contributo per rimborso spese pari a euro 10,00, nonchè tutti i titoli di studio e formazione, ed il curriculum vitae, che possano essere utili ai fini della graduatoria di merito in quanto oggetto di valutazione.

L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. In quest’ultima si verificherà la preparazione del candidato anche in una lingua straniera (a scelta fra inglese, francese e tedesco) e nell’informatica. E’ prevista la possibilità di effettuare una preselezione. Per ottenere informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi all’Economo telefonando al numero 040 4198911 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Se volete scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link, per scaricare invece la domanda di partecipazione al concorso, cliccare qui.

Fonte: GU n. 67 del 24-8-2010

Lascia un commento