Home » Verona, concorso per Assistente Sociale

Verona, concorso per Assistente Sociale

 Presso il Comune di Bosco Chiesanuova (Verona) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, volto alla copertura di un  posto  di Assistente Sociale cat. D1, a tempo indeterminato e parziale per 18 ore settimanali, presso l’area amministrativa. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea Specialistica in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, diploma universitario in Servizio Sociale, Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale o altro titolo equipollente

-iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali

-patente di guida di categoria B

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)

Le domande devono essere redatte secondo lo schema allegato al bando e presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Ufficio Personale del Comune di Bosco Chiesanuova Piazza della Chiesa, 35, 37021 Bosco Chiesanuova (Verona) o, ancora, tramite posta certificata all’indirizzo [email protected].

Il bando scade il 16 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi al settore personale del Comune di Bosco Chiesanuova telefonando al numero 045/6782424 – fax 045/7050389 o mandando una mail all’indirizzo [email protected]. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 91 del 16-11-2010

Lascia un commento