Home » Emirates ricerca assistenti di volo

Emirates ricerca assistenti di volo

Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, sta cercando circa tremila assistenti di volo. L’appuntamento è per sabato 10 luglio presso Holiday Inn Roma – Eur Parco Dei Medici, Viale Castello della Magliana 65 a partire dalle ore 9.00.

Gli interessati potranno presentare la loro candidatura come assistenti di volo registrandosi sul sito di Emirates, mentre i colloqui, per chi supererà la prima selezione, continueranno dall’11 al 14 luglio.

Questi i pre-requisiti richiesti:

– almeno 21 anni
– attitudine a lavorare a contatto con il pubblico
– scrivere e parlare un inglese fluente
– presenza che risponda a determinati standard fisici, come specificato all’indirizzo: www.emiratesgroupcareers.com

I nuovi assunti saranno basati a Dubai e avranno l’opportunità di entrare a far parte di una compagnia davvero internazionale, visto le oltre 150 nazionalità proveniente da più di 120 paesi da cui è composto lo staff Emirates.

Per maggiori informazioni o per l’invio di candidature on-line, i candidati possono consultare: www.emiratesgroupcareers.com

2 commenti su “Emirates ricerca assistenti di volo”

  1. vorei sapere se la compania aerea emirates cerca ancora assistente di volo,e quando ci sara la prossima selezione,sarei interesata partecipare…grazie

    Rispondi
  2. Desidero avere informazioni circa la Vostra Compagnia aerea seleziona assistenti di volo o di terra,sarei interessato a partecipare.
    Cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento