Home » Assunzioni per 700 persone a Parma retail

Assunzioni per 700 persone a Parma retail

 Si terrà il prossimo 7 novembre 2013 l’inaugurazione del Parma retail, il centro lifestyle di ultima generazione che verrà dedicato interamente al tempo libero e allo shopping. Realizzato dalla cooperativa Cesi, società di costruzione con sede a Imola, alle porte di Parma, il centro fornirà lavoro a oltre 700 persone tra responsabili di negozio, addetti alle vendite, magazzinieri, gestori, tecnici, animatori e assistenti per l’area entertainment.

Proprio in vista dell’apertura delle strutture, Parma Retail ha lanciato la campagna “Pronti, partenza… e invia”, che mira a puntare l’attenzione sulla fase di recruiting del centro. Una sorta di “campagna acquisti” che invita le persone più brillanti, con ottime doti di comunicazione e relazione, e interessate a soddisfare il cliente, a spedire il proprio cv per potersi candidare a ricoprire il ruolo prescelto.

Secondo quanto ricordato dal promotore del progetto, il centro sorgerà vicino all’uscita Parma dell’autostrada A1, a circa 4 km dal centro città. A regime il retail center ospiterà più di 100 negozi di noti brand, tra cui Euronics e Decathlon. In particolare, il centro è stato scelto per l’apertura di un nuovo store per il forma discount Decathlon Simply, che propone un’offerta interamente dedicata ai prodotti a marchio Passione, della rete Oxylane.

La struttura, afferma ancora la cooperativa, punta a diventare una vera risorsa per il territorio, un luogo di attrazione e un volano di business, con tante aree dedicate allo shopping, dall’abbigliamento all’alimentare, dai beni per la casa ai servizi, con specifici spazi per la socializzazione, il tempo libero, lo sport, diverse proposte per la ristorazione, e così via.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi al sito internet parmaretail.it, nella sezione Lavora con noi. Qui sarà possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e delle istruzioni utili per poter inviare la propria candidatura al datore di lavoro. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

4 commenti su “Assunzioni per 700 persone a Parma retail”

Lascia un commento