Home » Assunzioni a bordo con il gruppo Navitrans

Assunzioni a bordo con il gruppo Navitrans

Volete lavorare a bordo delle navi e girare il mondo? Con il gruppo Navitrans avrete la possibilità di farlo. La compagnia di navigazione sta infatti cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Navitrans

NAVITRANS BV e’ attiva nel settore della selezione e reclutamento di personale marittimo qualificato fin dal 1952. Dal 1988, in qualità di unica agenzia raccomandataria in Italia di Princess Cruises, Navitrans BV seleziona e recluta personale altamente specializzato da imbarcare sulle navi da crociera che sono gestite sotto questo marchio.

Assunzioni a bordo con il gruppo Navitrans

Diversi sono i profili professionali attualmente ricercati da Navitrans, che si occupa soprattutto di viaggi e turismo. Se volete lavorare a bordo o a terra troverete senza dubbio il profilo che corrisponde al ruolo che cercate.

Ecco alcuni dei principali profili professionali per cui sono aperte delle selezioni al momento:

  • Ufficiali di Coperta
  • Ufficiali di Macchine
  • Ufficiali alla Ventilazione/Refrigerazione
  • Ufficiali Elettronici/Elettotecnici
  • Ufficiali Commissari
  • Sottoufficiali di coperta/macchina – Operai, nostromi, marinai
  • Capipartita Chef, Sous Chef, Capi Pasticceri.

Per lavorare a bordo delle navi e delle navi da crociera gestite dal gruppo di navigazione oltre ai requisiti richiesti dalle convenzioni internazionali, è necessaria la conoscenza della lingua Inglese.

Se volete quindi avere più informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura online per le offerte attualmente in corso, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.navitransnapoli.com/italiano/lavora-a-bordo/

Lascia un commento