Home » Assunzioni all’estero con il gruppo Barilla

Assunzioni all’estero con il gruppo Barilla

Se siete dei veri cultori del Made in Italia, potete pensare di proporre la vostra candidatura al gruppo Barilla, che sta cercando personale per il suo organico in Italia e nel resto d’Europa. Ci sono profili attivi per ruoli manageriali e operativi. Ecco tutte le posizioni disponibili e come ci si può candidare. 

Lavorare in Barilla

Barilla è uno dei principali gruppi del settore alimentare italiano ed è leader di mercato nella produzione della pasta in tutto il mondo. Il gruppo possiede a livello internazionale 13 diversi brand, 30 stabilimenti produttivi e impiega più di 8 mila persone in tutto il mondo.

Assunzioni all’estero con il gruppo Barilla

In questo momento, quindi, per le sedi italiane ed internazionali del gruppo Barilla sono attive le seguenti ricerche di personale, che puntano o a profili senior, di ramo economico e ingegneristico, o all’inserimento di giovani neolaureati in discipline economiche e non solo, i quali sono chiamati a svolgere un tirocinio.

Ecco quali sono tutte le posizioni aperte al momento in Italia:

  • Consolidation Financial Statements specialist
    Req ID 22601 – Posted 10/18/2016 –
  • Manutentore Meccanico Esperto
    Req ID 23201 – Posted 10/18/2016 –
  • European Integrated Accountant
    Req ID 22501 – Posted 10/14/2016 –
  • Plant Buyer Melfi&Foggia
    Req ID 21403 – Posted 10/04/2016 –
  • Plant Buyer Parma
    Req ID 21402 – Posted 10/04/2016.

Per chi volesse individuare le altre posizioni aperte a livello internazionale sul sito del gruppo, sul sito è possibile compiere delle ricerche anche per le restanti nazioni del mondo.

Se invece il vostro desiderio è quello di conoscere quali sono le caratteristiche del gruppo, quali sono i requisiti professionali richiesti per tali posizioni aperte nel gruppo a livello internazionale e sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare sarà la seguente:

http://www.barillagroup.com/it/lavora-con-noi

Lascia un commento