Home » Assunzioni Coca Cola, le figure ricercate in Italia

Assunzioni Coca Cola, le figure ricercate in Italia

Coca-Cola Hbc è alla ricerca di stagisti e professionisti da inserire all’interno delle proprie sedi italiane. L’azienda ricerca figure e candidati brillanti da destinarsi a tirocini – stage semestrali e regolarmente retribuiti, ma sempre finalizzati alla possibilità di di inserimento all’interno dell’azienda.

Vediamo le posizioni aperte. 

Per la sede di Sesto San Giovanni (Mi), il gruppo cerca Hr Talent Acquisition. Dovranno essere laureandi e neolaureati in materie umanistiche o economia in grado di supportare la direzione staffing/recruiting nell’ufficio risorse umane.

Requisiti: sono necessari l’ottima conoscenza e utilizzo di Excel e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Possibilità di stage sempre per neolaureati nelle aree trade marketing operation, continous improvement engineering, channel marketing, internal communication, legal e continous improvement.

Passiamo alle figure da assumere.

Per la sede di Nogara (Verona), si ricercano esperti di logistica di magazzino che possano occuparsi della gestione spazi esterni per prodotto finito e materie prime e gestione di inventari. Per candidarsi è necessario essere laureati in ingegneria gestionale o economia e commercio, avere 12 anni di esperienza, avere ottima conoscenza di Office, Sap e lingua inglese e mostrare ottime doti organizzative.

Per la sede di Roma si cerca un sales officer con almeno 2 anni di esperienza nell’ambito segreteria o supporti amministrativi, che abbia ottima conoscenza dell’inglese e degli strumenti di Office. Per candidarsi e consultare le posizioni aperte è sufficiente visitare la pagina apposita del sito ufficiale. 

Lascia un commento