Home » Assunzioni in azienda con Unimpiego Confindustria

Assunzioni in azienda con Unimpiego Confindustria

Se cercate lavoro in azienda non dovete mai perdere di vista le interessanti offerte di lavoro pubblicate da Unimpiego Confindustria, che cerca candidati per la rete delle imprese italiane. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Unimpiego Confindustria

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA è la società di Confindustria (Socio Unico), autorizzata dal Ministero del Lavoro, per l’intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro. Il Servizio  fornisce oltre 130.000 curriculum costantemente aggiornati e un team di psicologi del lavoro per l’analisi psico-attitudinale dei candidati.
L’attività è svolta sul territorio dalle oltre 30 sedi convenzionate dislocate presso le Unioni Industriali aderenti.

Assunzioni in azienda con Unimpiego Confindustria

In questo momento il gruppo Unimpiego sta cercando nuovo personale per l’ampliamento del suo organico presso le diverse imprese associate a Confndustria.

Ecco quali sono le principali posizioni attualmente aperte, che fanno largo sia a profili con esperienza, sia a quelli di persone ancora desiderose di formarsi:

  • Azienda bergamasca, leader nella distribuzione di materiale elettronico e meccanico per l’industria, ricerca DIRETTORE VENDITE
  • Importante Gruppo commerciale alle porte di Bergamo ricerca STAGISTA PER UFFICIO EXCLUSIVE BRAND
  • Software house di applicativi CAD, con sede tra le province di Bergamo e Brescia, ricerca PROGRAMMATORE INFORMATICO TIROCINANTE
  • Azienda del settore ICT con sede in Venezia ricerca RESPONSABILE UFFICIO PERSONALE
  • Per azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, si ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME
  • Per azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Reggio Emilia, si ricerca EXPORT MANAGER
  • Per azienda strutturata di Parma, si ricerca STAGISTA ADDETTA/O ALLA RECEPTION.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale individuato, alcune offerte di lavoro sono rintracciabili sulla seguente pagina internet:

http://www.unimpiego.it/offerte_lavoro

Lascia un commento