Home » Assunzioni in Europa nel gruppo EPSON

Assunzioni in Europa nel gruppo EPSON

Se state cercando lavoro in un gruppo altamente tecnologico in Europa, ci sono delle possibilità attive presso il gruppo Epson che sta cercando personale per il suo organico. Il gruppo ha filiali nelle principali nazioni europee. Ecco quali sono le posizioni attive al momento e come ci si può candidare. Per l’Italia si può procedere ad una candidatura spontanea su diversi ruoli. 

Lavorare in EPSON

Il Gruppo Seiko Epson, di cui Epson Italia fa parte, è leader mondiale nell’innovazione e nell’imaging e ha come impegno primario quello di superare la visione e le aspettative dei clienti, in tutto il mondo, con tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico, alta precisione, attraverso una gamma di prodotti che va dalle stampanti, ai videoproiettori 3LCD per il business e la casa, sino ai dispositivi elettronici e al quarzo.

Chi sta cercando EPSON

In questo momento all’interno del grande gruppo della tecnologia Epson ci sono una serie di posizioni aperte in Europa soprattutto per profili di ingegnere e profili commerciali.

Ecco quali sono i posti disponibili al momento in Epson:

  • CRM Functional Analyst UK – Hemel Hempstead CRM Con esperienza

Per questo profilo il gruppo Epson richiede:

  • conoscenza del pacchetto Office
  • capacità di influenzare gli Stakeholders in modo positivo
  • doti di comunicazione per un pubblico specialistico e non specialistico
  • esperienza pregressa nel ruolo
  • capacità di problem solving
  • spiccate doti organizzative e manageriali.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/cms/index/10781/

Lascia un commento