Home » Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo RENCO S.p.a.

Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo RENCO S.p.a.

Per chi vuole lavorare nel settore delle infrastrutture il gruppo Renco offre numerose opportunità di lavoro in Italia e all’estero. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Renco S.p.a.

Renco è una società globale con oltre 500 persone che lavorano in oltre 10 paesi in tutto il mondo. Ciò significa che non solo ci sono opportunità di lavorare in diverse discipline, ma anche in paesi diversi e con persone di diversa provenienza. Con 1000 di progetti realizzati in tutto il mondo in oltre 50 paesi, Renco ha guadagnato vasta, pertinenti esperienza internazionale ed è cresciuto in una società globale che opera 16 uffici in 10 paesi in tutto il mondo.

Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo RENCO S.p.a.

Da studenti universitari, a neolaureati, a professionisti di grande esperienza, il gruppo cerca individui che sono desiderosi di lavorare in un ambiente di squadra, sono flessibili e hanno forte bisogno di fare la differenza.

Se siete interessati a lavorare presso Renco in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Vi sono opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero in diversi campi:

  • JUNIOR BRANCH ACCOUNTANT
  • Impianti industriali – Pesaro e estero
    INSTRUMENTATION ENGINEER
    JUNIOR INSTRUMENTATION ENGINEER
    PIPING & VESSEL ENGINEER
  • Infrastrutture – Extra UE
    BUILDING MAINTENANCE RESPONSIBLE
  • Servizi – Estero
    AERODERIVATIVE GAS TURBINES SUPERVISOR
    CIVIL ENGINEER
    CONTROL ENGINEER
    MECHANICAL CENTRIFUGAL COMPRESSORS SPECIALIST
    PIPELINE SUPERVISOR
    QA/QC Leader
  • Asset manatger
    CHEF
    FOOD & BEVERAGE MANAGER
    HOTEL MANAGER.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.renco.it/viewdoc.asp?co_id=30

Lascia un commento