Home » Assunzioni in Italia nel gruppo Boehringer Ingelheim

Assunzioni in Italia nel gruppo Boehringer Ingelheim

Se cercate lavoro in una grande azienda farmaceutica potete cogliere le nuove offerte di lavoro attive in Italia presso il gruppo Boehringer Ingelheim che cerca personale nel nostro paese. Diverse sono le sedi interessate. Ecco quali sono tutte le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Boehringer Ingelheim

Il Gruppo Boehringer Ingelheim, con sede a Ingelheim in Germania, si colloca tra le prime venti aziende farmaceutiche a livello mondiale. Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda, di proprietà familiare, si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina umana e veterinaria. Nel 2014 l’azienda ha investito il 19,9% del totale delle vendite nette in attività di Ricerca, Sviluppo e Medicina. Rendere disponibili farmaci innovativi per i pazienti è l’obiettivo condiviso da oltre 8.100 collaboratori, altamente qualificati.

Assunzioni in Italia nel gruppo Boehringer Ingelheim

In questo momento il gruppo Boehringer Ingelheim è alla ricerca di personale specifico per la sua sede tedesca ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.

Ecco quali sono alcune delle figure attualmente ricercate dal gruppo in Italia:

  • Customer Service Assistant Italy Jul 19, 2016
  • Medical Advisor – Metabolism Italy Jul 15, 2016
  • Internship – Credit Management Assistant Italy Jul 12, 2016
  • Biosimilars Business Leader Italy Jul 12, 2016
  • District Manager Retail – Campania Sud/Basilicata Italy.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://careers.boehringer-ingelheim.com/

Lascia un commento