Home » Assunzioni negli hotel di lusso LDC

Assunzioni negli hotel di lusso LDC

Volete lavorare nel settore del turismo? Se avete già esperienza in questo campo può fare al caso vostro questa offerta di lavoro. Gli hotel di lusso LDC stanno cercando personale per il loro organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare negli hotel di lusso LDC

Gli hotel LDC italiani fanno parte del gruppo omonimo con sede a Taiwan e comprendono una serie di 5 lussuosi hotel situati in alcune delle destinazioni turistiche più apprezzate e più belle d’Italia. Ubicati a Roma, Venezia, Firenze, in Piemonte e in Umbria, gli hotel italiani si distinguono per l’impeccabile professionalità, gli eleganti dintorni e la grande attenzione per il lusso e per la tradizione.

Assunzioni negli hotel di lusso LDC

In questo momento gli hotel di lusso LDC stanno cercando, per l’ampliamento del suo organico, alcuni specifici profili professionali che fanno parte del mondo del turismo, e della ristorazione. Sono ricercati soprattutto profili per personale di Front Office e di sala.

Ecco quali sono alcune delle posizioni aperte al momento:

  • Marketing Manager
  • Stage Booking
  • Booking agent
  • Sales executive.

Tutte queste posizioni si riferiscono all’A.Roma Lifestyle Hotel situato a Roma.

In alternativa, tutti coloro che desiderano lavorare all’interno di un hotel di lusso della catena possono attraverso il sito candidarsi anche per altre mete.

Inoltre, tutti coloro che fossero interessati a sottoporre la loro candidatura possono controllare le altre offerte attive sul sito del gruppo, in cui sono raccolte provincia per provincie e sottomettere la propria candidatura o autocandidatura attraverso la seguente pagina internet:

http://www.ldcitalianhotels.com/it/informazioni/carriere/

1 commento su “Assunzioni negli hotel di lusso LDC”

  1. Salve cerco urgentemente lavoro sono una ragazza di 47 anni italiana con esperienza antitaccheggio,pulizie ,lavapiatti,confezionamento, sono disponibile da subito numero 3342081135 torino

    Rispondi

Lascia un commento