Home » Assunzioni nei negozi Centro Convenienza

Assunzioni nei negozi Centro Convenienza

Volete lavorare nel settore del commercio e del retail? Se siete interessati a delle posizioni del sud Italia potete cogliere al volo le diverse ricerche di personale aperte nei negozi Centro Convenienza, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Centro Convenienza

Centro Convenienza è una realtà della grande distribuzione di mobili e complementi di arredo radicata in modo particolare nelle regioni del centro e del sud Italia. La società offre un’ampia scelta di prodotti con possibilità di personalizzazione e servizi dedicati. I punti vendita del gruppo sono attualmente in espansione  e sono previste diverse nuove aperture.

Assunzioni nei negozi Centro Convenienza

I negozi Centro Convenienza sono attualmente alla ricerca di diversi profili professionali al fine di accrescere l’organico dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, soprattutto nelle regioni meridionali.

Ecco infatti quali sono i profili attualmente ricercati:

  • Addetto/a alla cassa – Sicilia
  • Addetto/a alle vendite – Sicilia
  • Addetto/a alla cassa – Calabria
  • Addetto/a alle vendite – Calabria
  • Addetto/a alla cassa – Campania
  • Addetto/a alle vendite – Campania.

Le province interessate da queste assunzioni sono le principali province italiane del Sud Italia nelle regioni: Sicilia, Campania, Calabria. Sono accettati giovani con più o meno esperienza pregressa nel ruolo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.centroconvenienza.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento