Home » Assunzioni nei ristoranti e nei bar Hard Rock Cafe

Assunzioni nei ristoranti e nei bar Hard Rock Cafe

Volete lavorare all’interno di una grande catena del settore ristorazione? I bar Hard Rock Cafe possono fare al caso vostro. In questo momento stanno inoltre cercando personale per incrementare il proprio organico Italia. Ci sono infatti posizioni di lavoro attive nel nostro paese. Ecco quali sono i ruoli ricercati e come partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Hard Rock Cafe

Il brand Hard Rock non ha bisogno di presentazioni nel mondo. Questa catena internazionale è infatti un punto di riferimento di successo per tutti coloro che cercano intrattenimento, divertimento, ospitalità e buon cibo. Offre una catena completa di bar e ristoranti accoglienti in tema con il mondo della musica. In alcune parti del mondo sono presenti anche alberghi e casinò.

Assunzioni nei ristoranti e nei bar Hard Rock Cafe

In questo momento Hard Rock Cafe è alla ricerca di personale da impiegare in diverse funzioni. Le nazioni interessate sono le più svariate e qui di seguito potete trovare una parte delle posizioni attualmente attive.

E una parte di quelle presenti all’estero, che interessano anche le principali città europee:

  • 2016-2348 Assistant Kitchen Manager IT-Venezia 8/25/2016 9:40:00 PM
  • 2016-2294 Sales & Marketing Coordinator IT-Venezia 8/25/2016 9:40:00 PM
  • 2016-2295 Assistant Retail Manager IT-Vatican 9/30/2016 12:07:00 PM.

Le posizioni di lavoro che abbiamo indicato qui sopra si riferiscono a diverse sedi italiana della catena. In alternativa per lavorare in tutto il mondo potete utilizzare il sito ufficiale per scegliere la nazione di vostro interesse.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.hardrock.com/corporate/careers/cafe

Lascia un commento