Home » Assunzioni nei servizi alle imprese con il gruppo Ambrosetti

Assunzioni nei servizi alle imprese con il gruppo Ambrosetti

Lavoro per giovani laureati e nel solo nel gruppo Ambrosetti. Sono disponibili in tutta Italia posizioni nei servizi alle imprese, per consulenti di direzione, giovani neolaureati e account manager. Ecco quali sono le offerte di lavoro da cogliere e come ci si può candidare. 

Lavorare in Ambrosetti

The European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 da Alfredo Ambrosetti. Egli ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo, grazie anche al contributo propulsivo di altri Senior Partner. La sua capacità è quella di supportare le aziende nella gestione integrata e sinergica dei processi di generazione di valore.

Assunzioni nei servizi alle imprese con il gruppo Ambrosetti

In questo momento il gruppo Ambrosetti è in espansione. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in tutta Italia, sia giovani, sia esperti, da impiegare prevalentemente nelle sedi dell’azienda.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • 15 giovani neo laureati (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, con ottimi risultati accademici e fluente padronanza della lingua inglese da inserire nell’area di consulenza Scenari e Strategie
  • Junior Imprese Familiari – neo laureata preferibilmente in discipline economiche con ottimi voti, fluente conoscenza della lingua inglese
  • Scriber/Grafico
  • consulenti di direzione
  • Key Account manger

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.ambrosetti.eu/it/lavora-con-noi/posizioni-aperte

Lascia un commento