Home » Assunzioni nel commercio con il gruppo LACTALIS ITALIA

Assunzioni nel commercio con il gruppo LACTALIS ITALIA

Forse il nome Lactalis per molti sarà piuttosto oscuro ma se proviamo a ricordare i brand trattati da questo gruppo tutto diverrà subito più chiaro. Pensiamo ad esempio a Galbani, Invernizzi, Locatelli e Preseident. Sicuramente avrete letto questi nomi più di una volta nel reparto frigo dei supermercati. Il gruppo che produce i relativi prodotti è alla ricerca di personale, giovani da inserire nel proprio organico in cerca di una esperienza formativa. 

Chi è e cosa fa Lactalis Italia

Gruppo Lactalis Italia è nato nel 2007 e riunisce al suo interno il mondo Galbani (entrata a far parte del Groupe Lactalis nel 2006) e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président. E’ leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 300 prodotti ed è presente in oltre 100 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo. Il Gruppo si avvale di oltre 3.000 collaboratori e con Spa Egidio Galbani conta 6 stabilimenti in Italia.

Chi sta cercando Lactalis Italia

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo Lactalis in tutta Italia, le quali riguardano in primo luogo i giovani all’inizio della propria carriera:

  • Stage Area Commerciale
  • Stage Marketing Department
  • Stage Supply Chain Department
  • Assistant Trade Category Manager
  • Stage Sales Department.

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo fanno tutte riferimento alla sede produttiva di Milano.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

https://lactalis-italia.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll

Lascia un commento