Home » Assunzioni nel gruppo farmaceutico Boehringer Ingelheim

Assunzioni nel gruppo farmaceutico Boehringer Ingelheim

Se cercate lavoro nel settore farmaceutico un gruppo operante anche in Italia ma con sede in Germania sta cercando personale. si tratta del gruppo farmaceutico Boehringer Ingelheim che ricerca personale per la sua sede di Milano. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Boehringer Ingelheim

Il Gruppo Boehringer Ingelheim, con sede a Ingelheim in Germania, si colloca tra le prime venti aziende farmaceutiche a livello mondiale. Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda, di proprietà familiare, si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina umana e veterinaria. Nel 2014 l’azienda ha investito il 19,9% del totale delle vendite nette in attività di Ricerca, Sviluppo e Medicina. Rendere disponibili farmaci innovativi per i pazienti è l’obiettivo condiviso da oltre 8.100 collaboratori, altamente qualificati.

Assunzioni nel gruppo farmaceutico Boehringer Ingelheim

In questo momento il gruppo Boehringer Ingelheim è alla ricerca di personale specifico per la sua sede italiana ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.

Ecco quali sono alcune delle figure attualmente ricercate in Italia:

  • Junior Product Manager – Milano

A questa figura si richiede:

  • Aver maturato una breve esperienza nell’ambito del Marketing di prodotto
  • Laurea in economia ad indirizzo Marketing e/o Master in Marketing Management
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Dinamismo, iniziativa, creatività, ottime capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.boehringer-ingelheim.it/Lavorare/LavorareConNoi.aspx

Lascia un commento