Home » Assunzioni nel gruppo Lavazza in Italia

Assunzioni nel gruppo Lavazza in Italia

Se state cercando lavoro nel settore della ristorazione e della alimentazione un grande gruppo internazionale sta cercando personale per il proprio organico. Si tratta di Lavazza, che assume personale per l’industria del caffè. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Lavazza

Dalla fine dell’800 a oggi, il costante impegno di questa storica azienda italiana è stato raggiungere l’eccellenza nella produzione del caffè. Fondata a Torino nel 1895, Lavazza è di proprietà della sua famiglia da quattro generazioni. Oggi il sistema industriale si articola in 5 stabilimenti produttivi, di cui 3 in Italia e 2 all’estero. Oltre 90 sono i Paesi del mondo in cui il marchio è presente tramite consociate dirette e una fitta rete di distributori, con oltre 3000 collaboratori.

Assunzioni nel gruppo Lavazza in Italia

In questo momento il gruppo Lavazza offre diverse opportunità di lavoro. In l’Italia le opportunità di lavoro sono soprattutto concentrate negli stabilimenti produttivi che si trovano nel nord del paese.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia:

  • Top Gastronomy Trainee – Direzione Marketing

La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Marketing a supporto delle attività del Top Gastronomy Manager e del suo team.

Qui di seguito i principali requisiti professionali richiesti:

  • Conseguimento della laurea in Scienze Gastronomiche (o indirizzo equipollente) da non più di 12 mesi.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere quali sono le altre posizioni aperte nel mondo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ognuna delle figure ricercate al momento  o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lavazza.it/it/mondo_lavazza/gruppo/lavora-con-noi

Lascia un commento