Home » Assunzioni nel settore alimentare con FIORUCCI

Assunzioni nel settore alimentare con FIORUCCI

State cercando lavoro all’estero e vi interessa il settore dell’alimentare? Se la risposta è sì, potete prendere in considerazioni le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo Fiorucci, il quale sta cercando personale per le sue sedi presenti all’estero. 

Chi è e cosa fa Fiorucci

Fiorucci è una delle aziende produttrici di salumi più famose in Italia. Rinnovando e innovando costantemente una cultura tutta italiana, e mantenendo viva una lunga tradizione nel settore, Fiorucci è riuscita ad arrivare sulle tavole di tutti gli italiani in Italia e all’estero. Fiorucci è ormai tra le aziende leader nel campo della salumeria e nel 2011 entra a far parte di Campofrio Food Group, un gruppo internazionale nel settore della lavorazione delle carni.

Assunzioni nel settore alimentare con FIORUCCI in Europa

In questo momento il gruppo Fiorucci è alla ricerca soprattutto di figure professionali  da inserire all’interno del proprio organico nei diversi punti produttivi e punti vendita europei. Se quello che cercate è una esperienza di lavoro all’interno di un gruppo italiano molto attivo all’estero, ecco quali sono le offerte di lavoro da tener e presente:

  • Supply Chain Planner
  • Accounting Manager
  • Cost Controller
  • QA- R&D coördinator
  • Product Group Manager
  • R&D / Q&A Support.

Le posizioni al momento disponibili fanno riferimento a paesi come il Belgio, i Paesi Bassi e gli Stati Uniti.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Fiorucci, per conoscere meglio quali sono gli altri requisiti professionali richiesti a queste figure o se volete sottomettere la vostra candidatura online il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.fioruccifood.it/lavora-con-noi

Lascia un commento