Home » Assunzioni nel settore chimico – farmaceutico con Gilead

Assunzioni nel settore chimico – farmaceutico con Gilead

Volete lavorare all’interno del settore chimico – farmaceutico, sempre in espansione? Il gruppo Gilead, grande azienda internazionale del settore farmaceutico, sta cercando diversi profili professionali anche in Italia. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive nel nostro paese e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Gilead

Gilead è una grande società biofarmaceutica dedica alla ricerca, allo sviluppo e alla commercializzazione di medicinali innovativi. La sua produzione è diffusa e rivolta a tutto il mondo. L’azienda è stata fondata nel 1987 a Foster City, in California e in 25 anni è diventata una delle più grandi compagnie a livello mondiale con circa 6,000 impiegati in 5 continenti.

Assunzioni nel settore chimico – farmaceutico con Gilead

Se vi interessa lavorare per il gruppo internazionale Gilead sono diversi i profili professionali che vengono attualmente ricercati, la maggior parte in area medica ma anche per il settore marketing e quello chimico – farmaceutico.

Le posizioni attualmente aperte che riportiamo qui sotto si riferiscono alla sede nazionale di Milano.

  • Analytical Operations Manager
  • Associate Director Finance Italy.

Per entrambi i profili sono richiesti requisiti specifici che possono essere controllati sul sito ufficiale del gruppo.

Il gruppo internazionale del settore chimico – farmaceutico, inoltre, offre opportunità di impiego anche in numerose altre nazioni d’Europa, le cui posizioni disponibili sono visibili sempre attraverso il sito ufficiale.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo in questione, o volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura indicata e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://gilead.avature.net/careers/SearchJobs/Italy%7C%7CMilan/

Lascia un commento