Home » Assunzioni nel settore erboristico con Aboca

Assunzioni nel settore erboristico con Aboca

Giovani stagisti e figure con esperienza sono al momento ricercate dal gruppo erboristico Aboca, per essere impiegati su tutto il territorio nazionale. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo grande gruppo erboristico e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Aboca

Nata nella primavera del 1978 dall’intuizione di Valentino Mercati, Aboca è un progetto di vita, un pensiero, una visione precisa del mondo e della salute, sotto il segno del vero naturale. Il nome deriva dal luogo in cui è nata e dove tuttora ha sede la direzione centrale, immersa nelle colline toscane, in una zona dedicata già dal 1200 alla produzione di piante officinali. Oggi, come 30 anni fa, il focus rimane su ricerca e innovazione per continuare a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietà delle matrici naturali complesse.

Assunzioni nel settore erboristico con Aboca

Se amate le sfide personali e siete sostenitori di un modo di vivere in armonia con la salute potete entrare a far parte di Aboca, che sta cercando diversi profili per integrare il suo organico. Sono ricercati sia profili senior che in formazione per l’effettuazione di stage.

Ecco quali sono i principali profili ricercati al momento nel gruppo:

  • MKTG MANAGER MARKETING MANAGER
  • RESP. MEDICO RESP. MEDICO
  • STAGE SIST.INF. STAGE SISTEMI INFORMATIVI
  • MANUTENTORE OPERAIO MANUTENTORE
  • PM PRODUCT MANAGER –
  • ADD. AQ ADD. ASSICURAZIONE QUALITA’
  • ADD. AQ AUDIT ADD. AQ – AUDIT
  • RESP. LAB. CQ MICRO RESP. LAB. CQ MICROBIOLOGICO.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lavoraconnoi.aboca.it/

Lascia un commento