Home » Assunzioni nel settore farmaceutico con ROCHE

Assunzioni nel settore farmaceutico con ROCHE

Il settore chimico e farmaceutico vi interessa in modo particolare? Ci sono grandi aziende che assumono in Italia sia giovani in cerca di formazione sul campo, sia personale esperto che abbia maturato già una certa esperienza e che possa esportare il proprio valore aggiunto. Tra queste aziende è ROCHE, che seleziona personale in Italia.

Chi è e cosa fa Roche

Roche è un grande gruppo farmaceutico che conta oggi oltre 80.000 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, in Germania, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile.

Assunzioni nel settore farmaceutico con ROCHE

Diverse sono le figure professionali che il gruppo Roche, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti diagnostici innovativi, sta selezionando in Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione.

Ecco quali sono una parte dei profili ricercati:

  • Medical Manager Neuroscience Italy, Milan
  • Customer Support Center Specialists Italy/Romania Italy, Monza
  • Market Access Manager Italy, Monza
  • Controlling Manager Italia, Monza
  • Administration Manager Italia, Monza.

Sono ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera, sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di questo grande gruppo, o conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna categoria professionale richiesta o lasciare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.roche.com/it/careers/italy.htm

Lascia un commento