Home » Assunzioni nel turismo con Elite Club Vacanze

Assunzioni nel turismo con Elite Club Vacanze

Nuove assunzioni per la prossima stagione estiva 2016. A cercare personale è Elite Club Vacanze, che sta cercando personale per il suo organico in tutta Italia. Ecco quali sono i profili richiesti e come ci si può candidare. 

Lavorare in Elite Club Vacanze – ECVacanze Group

Con un’esperienza di oltre 30 anni, ECVacanze Group è oggi il più grande gruppo in Italia per campeggi, villaggi e ostelli. Con 8 Campeggi, 3 Ostelli di alta categoria, 4 ristoranti, 2 RistoTeatri, 1 Hotel, oltre 3,5 milioni di presenze nelle proprie strutture, più di 1200 collaboratori, i numeri del Gruppo sono decisamente importanti e costituiscono una grande squadra che, forte delle sue radici, rema all’unisono verso una crescita continua.

Assunzioni nel turismo con Elite Club Vacanze

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in diverse posizioni per la stagione turistica 2016 possono segnare sull’agenda queste posizioni disponibili al momento e inviare subito il proprio CV!

Elite Club Vacanze sta infatti cercando:

  • 2 courier al Park Albatros di San Vincenzo (LI) 
  • 1 courier ad Union Lido di Jesolo (VE) 
  • 1 courier al Prà Delle Torri Carole (VE) 
  • 1 site manager al Camping Bella Italia (VR).

Per tutte le posizioni sopra citate sono essenziali la conoscenza approfondita di Tedesco, Inglese e Italiano, un forte orientamento al cliente, ottime capacità di monitoraggio e controllo, flessibilità nell’orario di lavoro, età preferibilmente compresa fra 18 e 30 anni.  Completano il profilo esperienze lavorative pregresse in ambito turistico e/o a diretto contatto con la clientela.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lavoraconnoi.ecvacanze.it/

Lascia un commento