Home » Assunzioni nella logistica con il corriere GLS

Assunzioni nella logistica con il corriere GLS

Per tutti coloro che vogliono lavorare nella logistica, ci sono diverse offerte di lavoro attive presso il corriere GLS, che cerca figure professionali per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni del personale. 

Lavorare in GLS  Corriere Espresso

Nato nel 1977 il Corriere Executive ha subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Nel 2001 poi il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati dalla General Logistics Systems. GLS è una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei, tra cui l’Italia. Nel nostro paese il gruppo vanta diverse sedi operative e una fitta rete di associati.

Assunzioni nella logistica con il corriere GLS

Gls Italy in questo momento sta selezionando alcuni profili in particolare per incrementare il proprio organico presente su tutto il territorio italiano. L’organico verrà distribuito presso le diverse sedi del gruppo nel nostro paese.

Ecco quindi quali sono le posizioni ricercate al momento nel gruppo GLS:

  • Operations Controlling Piacenza

Il candidato risponderà al responsabile di funzione. Sarà inserito in un team dinamico che si occupa prevalentemente di assistenza e supporto alle Sedi del Gruppo, con focus sulla gestione ed analisi dei dati.

  • Security Auditor Nord-Est Italia

La posizione offerta avrà l’obiettivo di verificare gli standard quality & security, prevenire  contrastare le potenziali attività criminose che potrebbero inficiare la sicurezza delle spedizioni / risorse.

  • Sistemista in ambiente windows e linux Cesena

Il candidato andrà ad integrare un team di system administrators. Il suo compito sarà quello di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet:

https://www.gls-italy.com/it/azienda/offerte-di-lavoro

Lascia un commento