Home » Assunzioni nella moda nei negozi Burberry

Assunzioni nella moda nei negozi Burberry

Siete dei grandi appassionati di moda e volete che questa faccia parte della vostra carriera? Allora le nuove offerte di lavoro Burberry possono fare al caso vostro. Il gruppo sta infatti cercando personale per il suo organico per i negozi Burberry presenti sul nostro territorio. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Burberry

Burberry è uno storico marchio di moda anglosassone, oggi leader nella produzione di abbigliamento per l’outdoor, che firma però anche una grande quantità di accessori di classe.

Assunzioni nella moda nei negozi Burberry

In questo momento, all’interno dei negozi Burberry in Italia sono attive numerose offerte di lavoro che si rivolgono a diversi profili professionali. Il brand sta infatti ampliando il suo organico soprattutto nel settore delle vendite ed è alla ricerca di personale che sappia conciliare una conoscenza nel settore del commercio con la fondamentale conoscenza delle lingue straniere.

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Sales Associate, Full Time, Maternity Cover, Serravalle Outlet Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Stock Team Leader Warehouse & Distribution Piacenza, Italy
  • Sales Associate, Full Time, Mandarin Speaker, Milan Retail Milan, Italy
  • Marketing and Comms Manager- 5 Month Contract Marketing & Communications Milan, Italy.

Per chi stesse invece cercando lavoro all’estero il gruppo sta cercando in questo momento anche numerosi profili nelle altre nazioni d’Europa.

Se volete conoscere dei particolari in più su questo grande gruppo internazionale della moda, il sito ufficiale che trovate indicato qui di seguito è ricco di informazioni. Per chi ha quindi intenzione di inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://burberrycareers.com/search/

Lascia un commento