Home » Assunzioni nell’abbigliamento con Z Generation

Assunzioni nell’abbigliamento con Z Generation

Se il vostro desiderio è quello di lavorare all’interno del mondo dell’abbigliamento, potete trovare diverse offerte di lavoro attive anche in Italia. Una grande catena di negozi di abbigliamento per bambini, infatti, Z Generation, sta cercando personale per il suo organico. Ecco quindi quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare per queste offerte. Diverse sono le posizioni di lavoro internazionali, attive anche in altri paesi d’Europa. 

Chi è e cosa fa Z Generation

Z è il marchio storico del gruppo Zannier, fondato nel 1962 da Roger Zannier e Josette Redon. L’azienda si è sviluppata a partire da un laboratorio artigianale di maglieria, specializzatosi in capi di abbigliamento per bambini. Con la creazione del marchio Z, il Gruppo ha poi dato avvio all’apertura in Francia di negozi di abbigliamento per bambini a prezzi veramente accessibili. Lo sviluppo dell’azienda è stato in seguito interessato da un’espansione a livello internazionale, Italia compresa.

Assunzioni nell’abbigliamento con Z Generation

Diverse sono le offerte di lavoro segnalate all’interno del sito del gruppo con opportunità di lavoro presenti su tutto il territorio italiano. Le posizioni di lavoro possono essere anche molto diverse tra loro.

Quelle attive al momento nel gruppo sono:

  • ACHATS – NEGOCE – GESTION DES FLUX
  • COMMERCIAL-DISTRIBUTION
  • COMMUNICATION-MARKETING-E COMMERCE
  • COMPTABILITE-FINANCE
  • CREATION – MODELISME
  • DIRECTION – ADJOINT DE DIRECTION
  • EXPORT
  • DIVERS.

Per chi volesse quindi sottomettere la propria candidatura online per queste offerte di lavoro o avere maggiori informazioni sul gruppo o sulle posizioni aperte, controllando quali sono i requisiti richiesti la pagina internet da visitare è la seguente:

http://recrutement.zanniergroup.com/rh_online/action.do?_event=home

1 commento su “Assunzioni nell’abbigliamento con Z Generation”

Lascia un commento