Home » Assunzioni nelle telecomunicazioni in H3G

Assunzioni nelle telecomunicazioni in H3G

Volete lavorare nel settore delle telecomunicazioni? Il grande gruppo H3G sta selezionando candidati per il suo organico italiano. Sono infatti al momento ricercate diverse figure di account che possano entrare a far parte della squadra. Se volete avere più informazioni su questo posizioni aperte e sottomettere la vostra candidatura, nel seguente articolo potrete trovare tutte le indicazioni necessarie. 

Lavorare in 3 Italia

3 Italia è stata il primo operatore al mondo a lanciare i servizi UMTS su scala commerciale nel 2003 e offre oggi un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a circa  9,7 milioni di clienti. Con  i suoi 2.700 dipendenti l’Azienda fa parte del Gruppo Hutchison Whampoa (HWL), uno dei più grandi gruppi industriali quotati alla borsa di Hong Kong.

Assunzioni nelle telecomunicazioni in H3G

In questo momento, dunque, il gruppo H3G con 3 Italia è alla ricerca di una serie di profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono in particolare alla sede di Milano, dove sono presenti alcune posizioni aperte.

Ecco quindi quali sono le posizioni al momento ricercate:

  • ACCOUNT DI CONTACT CENTER – CATEGORIE PROTETTE offerte di lavoro ROMA, GENOVA, CAGLIARI, MILANO 01/10/2015
  • ICT BIG DATA JUNIOR SPECIALIST offerte di lavoro TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) 11/11/2015
  • JUNIOR TAX SPECIALIST offerte di lavoro TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) 18/11/2015
  • ICT CUSTOMER OPERATIONS & MEDIA offerte di lavoro TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) 20/01/2016.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte.

La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:

https://jobs.tre.it/GerisCandidati/candidati?codMeta=GEPE&cmd=candidati&jspPath=app1

Lascia un commento