Home » Assunzioni nell’editoria nel gruppo Mondadori

Assunzioni nell’editoria nel gruppo Mondadori

Lavorare nel mondo dell’editoria è possibile in Italia, soprattutto se ci si sposta nel campo digitale. Il gruppo Mondadori per esempio sta al momento ricercando alcuni profili professionali incrementare il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Le posizioni aperte si riferiscono alla sede principale del gruppo che si trova presso Milano. 

Lavorare in Mondadori

Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre oggi le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione.

Assunzioni nell’editoria nel gruppo Mondadori

In questo momento il gruppo editoriale Mondadori è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani, i quali possono svolgere periodi di formazione e di stage.  Per queste posizioni aperte è prevista la sede di lavoro di Segrate – Milano, la sede centrale di Mondadori.

Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare:

  • SISTEMISTA LINUX – Sede di lavoro: Lombardia (Milano)
  • STAGE INIZIATIVE ISTITUZIONALI/CORPORATE IDENTITY – Sede di lavoro: Lombardia (Milano)
  • STAGE AREA AMMINISTRATIVA – Sede di lavoro: Lombardia (Milano).

Tutte le posizioni al momento disponibili presso il gruppo Mondadori si riferiscono alla sede di Milano. Ecco quindi alcune informazioni per presentare la candidatura.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte

Lascia un commento