Home » Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi Leroy Merlin

Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi Leroy Merlin

State cercando un lavoro nel settore del commercio o anche un secondo lavoro per arrotondare il vostro stipendio? I negozi Leroy Merlin stanno cercando personale in diverse parti d’Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Leroy Merlin

Leroy Merlin è oggi una delle più grandi catene esistenti a livello internazionale nella vendita di prodotti per la casa, l’ arredamento, e il fai da te. La sua rete di punti vendita è presente anche su tutto il territorio italiano e ogni negozi occupa una superficie molto estesa.

Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi Leroy Merlin

In questo momento i negozi Leroy Merlin sono alla ricerca di personale, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono al momento ricercati, tra cui soprattutto molti venditori, per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti sono:

  • CVGIARDINOCOLLEGNO
  • tirocinio settore vernici
  • CONSIGLIERE DI VENDITA REPARTO EDILIZIA
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE
  • Stage Assistente prodotto internet
  • STUDENTI UNIVERSITARI – ADDETTI RELAZIONE CLIENTE
  • ALLIEVO CAPO SETTORE COMMERCIO
  • ARREDATORE/VENDITORE.

E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi Leroy Merlin offre due posizioni in particolare, che sono quella dello stage o la possibilità di diventare consiglieri di vendita per coloro che sono studenti universitari e aspirano ad avere un lavoro part – time.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte

Lascia un commento