Home » Assunzioni per addetti alla vendita nella moda con BRACCIALINI

Assunzioni per addetti alla vendita nella moda con BRACCIALINI

Se avete già esperienza nel settore moda e volete trovare lavoro in un grande gruppo italiano, potete consultare le posizioni di lavoro attualmente attive presso il gruppo Braccialini, una realtà del settore della pelletteria in Italia. Ecco infatti quali sono i profili al momento ricercati e cosa è necessario fare per candidarsi. 

Chi è e cosa fa Braccialini Group

Braccialini oggi rappresenta una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria nonché polo aggregante di numerosi marchi, sia di proprietà che in licenza. Il gruppo gestisce 8 collezioni ed è presente in oltre 70 paesi del mondo. Dentro una borsa, cinquant’anni di storia, creatività, innovazione e passione.

Assunzioni per addetti alla vendita nella moda con BRACCIALINI

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che Braccialini sta cercando in questo momento sono due per la precisione ma fanno riferimento a numerose posizioni aperte. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano.

Ecco quali sono i profili ricercati al momento:

  • Addette Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali full – time e part – time

a cui si richiedono le seguenti qualità:

  • ottimo standing
  • conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità e flessibilità oraria
  • precedente e significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore pelletteria.

Sono ricercati inoltre Modellista Borse CAD e/o Banco con pregressa esperienza nel settore pelletteria.

Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.braccialinigroup.com/it/job_opportunities

Lascia un commento